28.12.11

cartoons cartoons cartoons


Vi piace questa maglietta?? ? oggi ho ricevuto 2 bellissimi regali che ho voluto subito indossare!
Questa capsule collection sarà disponibile a partire dal 20 febbraio.
 ALCOTT presenta la “Special Edition Cartoons” in collaborazione con Disney, Marvel e Looney Tunes:
una linea dallo stile dinamico ed  originale, ideale per chi desidera affrontare la vita con un pizzico di fantasia! Inspirata ai personaggi piu’ famosi e dedicata agli appassionati del mondo dei cartoni animati, la collezione ripropone le migliori grafiche Disney, Marvel e Looney Tunes tutte da indossare: Minnie, Topolino, i Puffi e Capitan America sono solo alcuni dei personaggi che spiccano brillanti sulle nuovissime t-shirt e felpe della ALCOTT in una collezione divertentissima e giovane.









I  was wearing:
T-shirt: Alcott
jeans: Diesel

Nessun commento:

Posta un commento

vi ringrazio per commenti, idee, ricette e suggerimenti, iscrivetevi al blog per non perdere tutte le news!!! follow me and I will follow you back!

QUESTO BLOG NON COSTITUISCE UNA TESTATA GIORNALISTICA . NON HA CARATTERE PERIODICO ED È AGGIORNATO SECONDO LA DISPONIBILITÀ E LA REPERIBILITÀ DEI MATERIALI. PERTANTO NON PUÒ ESSERE CONSIDERATO IN NESSUN MODO UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE. N. 62 DEL 2001.
TUTTI I DIRITTI RELATIVI A FOTOGRAFIE, TESTI ED IMMAGINI PRESENTI SU QUESTO BLOG SONO DI ESCLUSIVA PROPRIETÀ DI JEASMINE INCOGLIA,PERTANTO È VIETATO L' UTILIZZO DI QUESTO MATERIALE IN ALTRI SITI O SPAZI NON AUTORIZZATI DA ME.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...