30.1.14

Snickers cupcakes








Ingredienti per 12 cupcakes :

2 uova
80g zucchero di canna
220g di farina
45gdi fecola
50g di burro fuso
20g di burro d'arachidi
250ml latte 
8g di lievito

Per guarnire:
Crema spalmabile alla nocciola (tipo Nutella) 
Burro d'arachidi 
Snickers

Procedimento:
Fase1: in una ciotola capiente mischiare il burro d'arachide al burro fuso, poi aggiungere lo zucchero ed amalgamare bene con l'aiuto delle fruste elettriche, unire anche le uova e continuare a lavorare l'impasto per qualche minuto poi unire il latte.
Fase2:setacciare le polveri ed unire al composto un cucchiaio per volta senza mai fermare le fruste.
Fase3: sistemare i pirottini di carta all' interno della teglia per cupcake e riempire fino ai 2/3 . Cuocere in forno preriscaldato 15 min a 180.
Decorate a piacere con Nutella, burro d'arachidi e pezzi di Snickers!

Buon appetito 
Tacco 12 in cucina! 

1 commento:

vi ringrazio per commenti, idee, ricette e suggerimenti, iscrivetevi al blog per non perdere tutte le news!!! follow me and I will follow you back!

QUESTO BLOG NON COSTITUISCE UNA TESTATA GIORNALISTICA . NON HA CARATTERE PERIODICO ED È AGGIORNATO SECONDO LA DISPONIBILITÀ E LA REPERIBILITÀ DEI MATERIALI. PERTANTO NON PUÒ ESSERE CONSIDERATO IN NESSUN MODO UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE. N. 62 DEL 2001.
TUTTI I DIRITTI RELATIVI A FOTOGRAFIE, TESTI ED IMMAGINI PRESENTI SU QUESTO BLOG SONO DI ESCLUSIVA PROPRIETÀ DI JEASMINE INCOGLIA,PERTANTO È VIETATO L' UTILIZZO DI QUESTO MATERIALE IN ALTRI SITI O SPAZI NON AUTORIZZATI DA ME.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...