14.2.14

Buon San Valentino





Vi mostro le foto di tante piccole delizie che ho preparato per una festa di beneficenza che si terra' stasera,  ovviamente e' tutto a forma di cuore proprio perché oggi è  San Valentino! Nei prossimi giorni vi scrivo tutte le ricette, adesso non ho molto tempo devo consegnare tutto, preparare la cena ai miei amori e rendermi presentabile! :)  un bacio a tutte


buon San Valentino
tacco 12 in cucina! 












Nessun commento:

Posta un commento

vi ringrazio per commenti, idee, ricette e suggerimenti, iscrivetevi al blog per non perdere tutte le news!!! follow me and I will follow you back!

QUESTO BLOG NON COSTITUISCE UNA TESTATA GIORNALISTICA . NON HA CARATTERE PERIODICO ED È AGGIORNATO SECONDO LA DISPONIBILITÀ E LA REPERIBILITÀ DEI MATERIALI. PERTANTO NON PUÒ ESSERE CONSIDERATO IN NESSUN MODO UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE. N. 62 DEL 2001.
TUTTI I DIRITTI RELATIVI A FOTOGRAFIE, TESTI ED IMMAGINI PRESENTI SU QUESTO BLOG SONO DI ESCLUSIVA PROPRIETÀ DI JEASMINE INCOGLIA,PERTANTO È VIETATO L' UTILIZZO DI QUESTO MATERIALE IN ALTRI SITI O SPAZI NON AUTORIZZATI DA ME.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...